Continuo a stare male

Salve, purtroppo non sto molto bene e vorrei alcune delucidazioni a riguardo.

Da alcuni mesi avverto dei sintomi che non mi lasciano mai durante la giornata e non mi fanno stare tranquilla, da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire ho la costante sensazione di dover svenire, come se avessi dei capogiri e senso di vertigini, a volte il mio battito cardiaco aumenta senza motivo apparente, mi sento risucchiare le forze, mi sento come se non mi sentissi più le mani e a volte anche le gambe, come se non fossero mie, il petto me lo sento strano come se fossi in ansia, quando in realtà non ho uno stato d'animo alterato.
Inoltre mi succede di avere dei lievi dolori al petto, e quando mangio spesso ho una forte nausea che mi porta vicina al vomito.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono attacchi di panico
consulti uno specialista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso