Dolore al pettorale

Buon pomeriggio
il realtà il consulto lo chiedo per mio marito che da qualche giorno prova dolore (fastidio) toccandosi in un punto preciso del pettorale sinistro e sente come se i battiti cardiaci non siano normali...c'è da preoccuparsi??
?

Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
assolutamente no
seil dolore varia con la digito pressione ovviamente non è cardiaco

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per la sua gentile e celere risposta da cosa può derivare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
dolori intercostali banali

arrivedèrci
[#4]
dopo
Utente
Questo mi tranquillizza.... Potrebbe secondo lei derivare anche dalla postura? Le chiedo questo perché è un musicista e suona la chitarra
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è possibile,

arrivedèrci