Salve dottori ho fatto un test da sforzo e un ecg

Salve dottori oggi ho fatto un test da sforzo con ecg risulta il seguente referto Test interrotto da franca risposta ipertensiva con PA max 220/115.
Esaltato cronotropismo.

Non sintomi Nè Aritmie
Non modificazioni ST-T diagnostiche
Test submassimale Per FC a medio carico non indicativo Di RRC
Ecg NEI LIMITI con PA 160/95 FC:80
Mi può spiegare il significato di questo referto grazie cordiali saluti buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Significa che lei ha una riusposta ipertensiva allo sforzo e che anche la frequenza si innalza eccessivamente.
Ovviamente non conosco i suoi altri fattori di rischio.
Le consiglio di programmare un HOlter pressorio per valutare la opportunita' di una terapia

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, in poche parole è andato bene male o normale il referto?e per quanto riguarda l ecg, non risulto aver avuto infatti se dice nei limiti? Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma lei legge le mie risposte?

Lei ha elevati valori di pressione e di frequenza per sforzi.

l ECG viene descritto come normale

arrivederci