Test sforzo

Buongiorno,

Riguardo ai miei precedenti consulti.
Ho tralasciato un dato fondamentale della prova da sforzo, ovvero che oltre ad esser stata interrotta per mio affaticamento, avevo raggiunto solo 90 watts= 4.9 metts sulla cyclette ed ero a 172bpm (90% del massimo teorico) in quel momento ebbi la BEV polimorfa, poi l’altra dopo i primi secondi di recupero sempre polimorfa.
Sarà forse la mia ipocondria ma sembro stancarmi ancor più velocemente adesso.
Per darvi una idea della mia sedentarietà, faccio mediamente 2500 passi al giorno e nessuno sforzo.
Inoltre ho notato che d’estate, durante una visita, la mia FE era del 60% mentre in una visita fatta a novembre (da un altro cardiologo per via del covid) era scesa al 55%.
Vorrei sapere cosa ne pensa dottore.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha una prova da sforzo negativa.
se ne faccia una ragione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta

Comunque dottore, gradirei veramente molto poterle far vedere i miei esami, magari via email. La sua opinione sarebbe veramente fonte di tranquillità per me

Grazie mille