Formicolio al braccio sinistro quando svegliato di soprassalto

Oggi verso le 10:00 a.
m mi sono svegliato di soprassalto per il bussare insistente della porta.
Appena alzatomi ho avvertito una sensazione di mancamento quasi come se stessi per svenire e il cuore ha aumentato la frequenza di battiti.
Subito dopo il braccio sinistro si è completamente informicolato e ci sonk voluti circa 10/15 min prima che il sintomo sparisse completamente.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Niente a che evdere con il suo cuore.
E' una risposrta normale quando si e' svegliati di soprassalto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!