Pulsazioni

Salve dottori, ho 24 anni e ho fatto diversi accertamenti (o almeno spero) 3 ecg, eco, Microbolle, è uscito solo sbandamento del sia, con test alle microbolle negativo... L’holter non l’ho fatto perché per 3 extra che sentivo al giorno, soffrendo anche di reflusso mi avevate detto di non dover indagare... volevo chiedere un’informazione, premetto che ho scritto già qualche altra volta in questo gruppo e siete stati sempre gentili nel rispondermi... saltuariamente come ho già detto ho sofferto di extrasistole, anche di ansia ecc... adesso da un mesetto sembra di non avercele più di tanto avendo curato anche reflusso. .
La domanda che vorrei porvi e’ che a volte sento come una pulsazione nel seno sul lato sinistro non so se sia il cuore, voi cosa pensate? (Parlo da persona ignorante in materia, non mi sembra il sintomo delle extrasistoli) pero non saprei.. come se fosse un piccolo battito, una pulsazione, mi è capitato ieri quando mi stiracchiavo.
Puo essere correlata al cuore?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non mi pare proprio un sintomo cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso