Saturimetro 133 battiti al minuto

Salve ho 21 anni leggermente fumatore scalandi le sigarette con la dottoressa per smettere per sempre visto che quando smetto
Mi sento depresso ho già sofferto di depressione e sono stato in cura
So che è sbagliato e uccide
Prendo aliflus pure la mattina
Oggi ho una problematica mi sento svenire mi gira la testa così tanto che vedo Le scritte girare
Ho preso il saturimetro per vedere il battito e mi porta 99% e 133 battiti al minuto mi conviene andare all’ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no le conviene buttare via le sigarette prima di dove andare in ospedale per un ictus, un infarto od un cancro al polmone
e poi assume aliflus !!!!

ma che senso ha ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma ora mi conviene andare al ps?
Sto male da stamattina mi sento svenire il cuore che batte in modo irregolare in più mi sale da vomitare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assuma un ansiolitico
e non intasi il PS per delle cretinate

cecchini