Ischemia passeggera?

Buon pomeriggio, soffro di vertigini da anni.

Qualche settimana fa sono caduta e non ricordo come.
Sono andata in pronto soccorso e tra i vari accertamenti mi è stata fatta una tac dove hanno riscontrato un’ischemia.

Due giorni dopo ho eseguito una visita neurologica, esito positivo e una tac di controllo dalla quale però non è più emersa l’ischemia di Due giorni prima.

Come è possibile?
Posso stare tranquilla o dovrei fare altri accertamenti?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

per Sua tranquillità può fare una RM encefalica in modo che si chiarisca il problema dell'ischemia.
La RM infatti è un esame che ci dà delle informazioni più dettagliate della TC.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro