Oppressione al petto

Buongiorno dottori, sto riscontrando questo problema da ieri sera, la sera precedente avevo un po’ di febbre e il perenne catarro che ho sempre, quindi ieri sera ho deciso di fare l’aerosol subito dopo sono andato a letto e ho cominciato ad avvertire in piccola oppressione sul petto non riuscivo a fare respiri profondi, sembrava che l’aria che respiravo non era sufficiente, stamattina solita cosa con piccolo dolore al torace! Il motivo di tutto questo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei fuma?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si purtroppo!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
quindi che vuole che le dica?
pensa di ictus infarto e di cancro muoiano solo gli altri e che lei sis il,più furbo?

sa da solocosa,fare.

saluti,
[#4]
dopo
Utente
Ma ne sono consapevole, infatti piano piano diminuiro! Ma a cosa è collegato alla domanda che ho posto mi scusi? Non capisco se è correllato a quello che ha citato
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
no lei deve smettere ora di fumare
altrimenti fa finta di essere preoccupato per il suo,cuore.

quindi faccia cio che vuole ,
ma almeno non si lamenti degli effetti del fumo

con questo la saluto
[#6]
dopo
Utente
Farò come lei dice, mi ha spaventato dicendomi quello che mi ha citato, nella domanda non ho detto che soffro di ansia e attacchi di panico da 11 anni e da 1 anno a questa parte stiamo cercando la cura che sia adatta a me! Purtroppo con ssri non li tollero infatti appena fanno effetto mi provocano l’effetto contrario! Tutto questo associato ovviamente ad ansiolitici!
Infatti la cura era mezza cp di paroxetina, 1cp da 1 mg 3 volte al di più mirtazapina da 10mg prima di andare a dormire! La paroxetina l’ho sospesa lunedì in comune accordo con lo psichiatra! E da lì ovviamente come sapevo sono tornati attacchi di panico e ansia forte! Pensavo fosse causato quello, però non capivo perché dopo l’aerosol mi fosse capitato quello che le ho scritto!