Extrasistoli

Salve a tutti ieri ho fatto L holter per 24 ore e adesso devo aspettare una settimana per la risposta non ho avuto extrasistoli da me avvertite però oggi che l’ho tolto me ho avuta una fortissima poco fa dopo essermi alzato dal letto e devo dire che avevo i termosifoni al massimo e faceva molto caldo vado in bagno mi siedo sul Wc e subito arriva dal centro del petto fino alla spalla fortissima e subito dopo mi viene da tossire forte come se avessi tanto catarro in più ho bruciore di stomaco re un dolore persistente che è iniziato subito dopo che mi sono svegliato sall inizio dello stomaco che posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha delle banali extrasistoli che lei vive con angoscia inutilmente

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie della sua risposta stamattina dopo essermi svegliato ho avuto un extrasistole e dopo circa un ora dopo aver avuto un crampo al polso che mi ha fatto tremare un dito per circa 5 minuti ne ho avuta un altra come relativo dolore al braccio sinistro come faccio a stare tranquillo e a rassegnarmi con tutto che prendo il beta bloccante in più la pressione e 135 con 104
[#3]
dopo
Utente
In più circa 10 minuti fa sono stato fermato ad un posto di blocco ed ho iniziato ad vede paura non mi sentivo le gambe senza alcun motivo di preoccuparsi poi ho misurato i battiti ed erano a 74 e mi sono preso ancora più di paura perché pensavo che il mio cuore non funzionasse perché di solito quando si a paura la frequenza aumenta
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ora basta.

O si mette in cura pscichiatrica o non le rispondero' piu'.

LIberissimo di credermi o meno.

Il mio consulto finisce qui.
Ovviamente ha il diritto di chiesere un parere degli altri bravissimi cardiologi qui sul sito, ma sul prossimo quesito scriva "non per il Dott. Cecchini", cosi risparmiamo tempo si lei che io, perche' non le rispondero' piu' su quesiti simili.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso