Buongiorno dottori ho appena ritirato il mio referto holter cardiaco

Buongiorno dottore ho appena ritirato il mio referto Holter cardiaco e il risultato è 2 episodi di periodismo di luciani W uno alle 8 di mattina e uno alle 9 quindi diurni io trovo solo indicazioni di normalità negli episodi notturni mi può dire se il fatto che siano diurni mi devo preoccupare?

Poi brevi periodi di tachicardia sinusale
Sporadici battiti ectopici sopraventric.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha un Holter normale

Lei ha un solo fattore di rischio per infrto ed ictus...il peso.

E' un uomo do olrtre mezza eta'...vuole comicniare a stare meglio?

Mangi di meno e cammini di piu'

Tutto li

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta chiara e veloce sono già a dieta e cammino per oltre 1 ora al di velocemente
Le volevo chiedere un ultima cosa ma i bav possono aggravarsi e poi è normale che io alla stesso memento in cui ho avuto uno dei 2 episodi ho sentito come un tonfo al petto e mi è venuto da tossire? Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non si aggravano
riduca ilsuo,peso,e cammini

arrivederci