Referto cardiologo 2019

Buonasera dottore.
Guardando le carte il giorno 12 giugno 2019 Ho fatto l'ultima visita cardiologica con holter.
Avevo il piacere di poterle scrivere i risultati... Le dico che le uniche cose riscontrate Sono ectopia sopra ventricolare, Sono pericolose?
Farò la prossima visita tra un mese...
Aggiungendole ce il 3 giugno 2019 feci anche l'elettrocardiogramma con esito: Ritmo sinusale tachicardico ero molto ansiosa come sempre, Atrio gramma e ventricolo gramma normale, Murmure vescicolare uniformemente presente.. Come scritto dal cardiologo sindrome ansiosa.. Giorni fa ho eseguito anche un ecografia addome completo dove è risultata una brutta gastrite suppongo che le mie extrasistole sono date anche da questa grazia sempre dottore..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non ha niente se non l ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso