Tachicardia

Buongiorno dottore in questo momento mi trovo a lavoro e già nell arco di 30 minuti ho avuto due vampate di freddo dallo stomaco fino al petto con sudorazione fredda e successivo tremolio e mancamento di aria e di vista,, , , il battito era 150 con 97 di saturazione... adesso ho crampi dietro la nuca e tremolio persistente può essere una patologia cardiaca una fibrillazione... mio zio lo ha avuta ed adesso in coma e sentiva pure così... durante la tachicardia ho avuto un extrasistole fortissima
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ma come mai lei a 25 anni si porta un saturimetro al lavoro?
Comprended che non e' una cosa normale...

Detto questo quegli apparecchietti sono simpatici ma certoi non affidabili.
Se pensa di avere aritmie programmi un Holter professionale , che ora eseguono anche in molte farmacie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della risposta L holter l ho fatto una settimana fa per tre giorni ed a evidenziato solo normali extrasistoli io però ho il battito sempre veloce e dolori forti al petto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
mi invii il referto compelto dell holter se vuole

mail: cecchincuore@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Il referto non ce lo perché il medico non me la dato comunque come posso vado a prenderlo...posso essere problemi cardiaci? Perché anche se sto fermo ho i battiti sopra i 100 e Extrasistoli? Come se sotto sforzo non ce la facessi....e poi ho sempre dolori al petto
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il suo Medico ha l' OBBLIGO di fornirle il tracciato, ci mancherebbe

Quindi lo pretenda e se vuole me lo invii

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Dottore glielo mandato grazie mille
[#7]
dopo
Utente
Buonasera dottore ha ricevuto il mio holter ?