Tachicardia ed extrasistoli

Per il dott cecchini.

Salve dottore le scrivo avendo riscontrato episodi di tachicardia accompagnate da exstrasistoli
Ho fatto ecg ecocardio e prova a sforzo risultati tutti negativi.

Solo che questa tachicardia accompagnata da exstrasitoli sono comparse dopo questi esami
Ho chiamato il cardiologo e mi ha detto di prendere il cardicor 1, 25 mg 1 al giorno e di toglierne un quarto
Dopo aver preso queste compresse la tachicardia è scomparsa però ogni tanto avverto qualche extrasistole
Lei cosa ne pensa al riguardo?

Grazie della sua pazienza.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi scusi ma le hanno prescritto un beta bloccante senza eseguire un holter?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
Si mi ha dato il cardicor senza eseguire L holter
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
fantastico

Quindi si prescrive un beta bloccante ad un mschio giovane, cosi'...senza evidenze aritmiche

Si congratuli vivamente con il suo cardiologo

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Cosa mi consiglia dottore oltre a cambiare cardiologo?le posso inviare le foto degli esami che ho eseguito per un suo parere?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie mille le invierò al più presto