Dolore in petto e sonnolenza

Salve buonasera ho 21 anni e stasera in realtà dal pomeriggio ho un dolore in petto e molta sonnolenza ne ho parlato con mia madre che suppone che sono molto stanco ma secondo me è un problema cardiaco insieme a lei voglio iniziare un percorso per smettere di fumare visto che ho 21 anni ed ho tanta paura
Secondo voi sono state le sigarette questo dolore in petto e questa forte sonnolenza sono pericoloso e devo andare al ps?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se fuma a 21 anni come fa a farmi credere di essere preoccupato per la sua salute.

Sa benissimo che ha un elevato rischio di infarto ictus e di cancro negli anni a venire.

Altro che sonnolenza.....

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno anche oggi ho dolore al centro del petto molto forte crede che devo andare in ospedale e farmi vedere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Alla sua età non ridire L infarto e se poi mi butta via le sigarette oggi stesso è inutile che vada in PS
Lei non ha paura per il suo cuore e polmoni dato che fuma

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Quindi non devo andare secondo voi
[#5]
dopo
Utente
Perché mi fa male tanto in petto sono andato in bagno mi sono sforzato e mi fa male all’interno dello sterno che dovrei fare?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
smettere di fumare

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ho in ultimissima domanda oggi mi è cominciato a tremare il braccio sinistro in modo molto forte e non smette ho letto che potrebbe essere un problema vascolare mi conviene eseguire un ecodoppler per la compressione della arteria succlavia
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha letto male

Curi l ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso