Neurologia

Buonasera dottori avrei bisogno di alcuni consigli e da un anno che soffro di attacchi di panico faccio sport agonistico ma è da un po che oltre all ansia ho un sintomo che odio dottori gli sbandamenti (il fisioterapista ha detto che ho cervicale) ma la mia sensazione è come se il corpo mi lasciasse non vi so spiegare è bruttissimo mi sento sbandare ho paura che ho qualche problema grave al cervello mi sogno gente che mi dicd che avrò un ictus sono ossessionato dalla morte sarei grato dei vostri consigli...ho prsso anche alcune pillole per ansia che hanno un oo aiutato
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

Lei deve curare il problema psichico rivolgendosi ad uno psichiatra, non bastano prendere due pillole, deve seguire una cura adeguata al disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore per la gentile risposta è quello che farò quindi secondo lei tutti questi sintomi sono legati all ipocondria? ANCHE PERCHE la morte il pensieri mi kssessiona anche ka notte sopratutto con questi sogni impossibili
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Certamente, da quanto scrive il problema è di origine psichica.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro