Neurologia

Salve buongiorno...Ho dei brividi di freddo sulle braccia e delle volte si trasformano in punturine di aghi...Però mi passano non appena mi alzo dal letto e mi distraggo, se metto una felpa o se sono all aria aperta...Non riesco a stare tranquillo soffro già di ansia ma ho paura che sia qualcosa di grave...Ma non è una cosa continua solo quando ci penso...Stamattina mi sono svegliato benissimo non appena ci ho pensato un po’ sono ritornate...Potrei preoccuparmi?
Anche perché sono pochi giorni...Ma queste tipo di scosse ci sono sempre nella giornata ma la maggior parte quando sono sdraiato è solo...Si potrebbe trattare anche di ansia?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

in effetti la sintomatologia che descrive sembrerebbe di origine ansiosa, almeno questa è l'impressione che si ricava a distanza. Ne parli inizialmente col medico curante e affronti tempestivamente il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio appena saprò qualcosa le dirò
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro