Sigaretta elettronica pareri

Buongiorno, scrivo per ricevere un obiettivo sulla sigaretta elettronica.

Sono circa due mesi che non fumo più dopo 20 annina 20 sigarette al giorno però per aiutarmi fumo la sigaretta elettronica scegliendo come liquido alla nicotina il più basso dosaggio di 0.4, secondo voi è dannosa lo stesso?

Ho letto uno studio del dott.
Veronesi anni fa che sosteneva che la sigaretta elettronica non fa male, sarei curioso di sapere come la pensate, già so che dovrò smettere anche questa insana abitudine ma per ora non riesco.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il Comitato scientifico della Commissione Europea ha riscontrato che le sigarette elettroniche hanno effetti nocivi sulla salute, in particolare, ma non solo, sul sistema cardiovascolare.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso