Dolore al braccio sinistro, saltuario

Premetto che ho fatto ecocardiografia, holter 48h, elettrocardiogramma, test sotto sforzo, tutti risultano normali.
Alle volte però mentre mangio, oppure ho appena finito, o quando mi accendo una sigaretta (ma non sempre) [fumo una sigaretta al giorno, massimo 2], o così a caso, mi viene un dolore al braccio sinistro.
Se il cuore non è allora cos'è?
È possibile che centri con il cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessuna relazione con il cuore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, consigli su altre visite da fare? Grazie (visite non per il cuore, non so tipo un rx al braccio?)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma figuriamoci..

Consulti il suo Medico che le prescivera' dei banali antiinfiammatori.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso