Dolore intenso nel braccio sinistro dopo mangiato

Salve dopo mangiato e fumato una sigaretta ho iniziato a sentire battito strano
Ma sopratutto un fortissimo dolore nel braccio sinistro che ho ancora
E in petto ho paura è un infarto ho 21 anni nel braccio sinistro mi fa malissimo ho tanta paura vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è l,effetto della nicotina .
lei fa finta di avere paura del suo cuore perché Sa benissimo che fumando ha un elevato rischio di infarto, ictus e di cancro .
Inoltre lei è asmatico.

se vuole,continuare a fumare almeno non si lamenti

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso