Fitte seno sx

Buongiorno.

Circa mezz'oretta fa ho avvertito una forte fitta (mi ha fatto piegare, per farmi capire meglio) all'altezza del seno sinistro.
A questa ne sono seguite altre, ogni pochi minuti,.
alternate da momenti tranquilli.

Mi devo preoccupare?

Io sono piuttosto tachicardica, quindi mi sono spaventata molto.

Premetto che è qualche tempo che respiro male e ho un po' di reflusso, forse anche un pochino dettato dall'ansia di questo periodo cosí gramo.

Aggiungo anche che il mio ciclo è previsto tra una settimana circa.

Grazie in anticipo, buone feste.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I dolori trafittivi sono tipicamente NON cardiaci
quindi si tranquillizzi

Buon Natale

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso