Dolore sotto il seno sinistro

Salve, sono una ragazza di 18 anni e soffro di un insufficienza mitralica.
In questi giorni ho avuto forti dolori al petto proprio sotto al seno sinistro, anche fastidio certe volte, quando sto sdraiata mi sento mancare l'ossigeno, mi é capitato di avere anche delle scosse e non riesco a capire il motivo di tutte queste cose
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuno dei sintomi che lei descrive paiono di origine cardiaca sia per tipo che per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso