Vaccino astrazeneca persona 73 anni con scompenso cardiaco

Salve, mia madre si è prenotata per domani per fare il vaccino anticovid.
Mia madre ha 73 anni e prende il cardicor per insufficienza cardiaca.
Da quello che so stanno facendo l'astrazeneca, e leggendo su internet mi è sembrato di capire che è sconsigliato a persone con scompenso cardiaco.
Ho capito bene?
Mi potete consigliare sul da farsi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Tutt'altro che sconsigliato...consigliato!!!

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla... sono in ansia tremenda. Mio padre che ha 82 anni ha il pfizer ed è andato tutto ok. Ma l'astrazeneca mi mette in ansia. Comunque grazie.