Improvvise fitte e dolore sotto il seno sinistro costole e sotto ascella lungo ascella, infarto?

Ho 21 anni ma stamani improvvisamente mi è venuto un dolore sotto il seno sinistro nelle costole un dolore cupo che non vuole passare è che mi capita alcune volte ma oggi ci sono anche delle fitte al cuore e come se mi tirassero una pugnalata, ho paura perché ho mille problemi e non capisco davvero cosa abbia... ho paura di morire è tutto ciò mi fa solo pensare ad un infarto... ho anche fastidio al braccio sinistro e in mezzo alla schiena che sono i classici sintomi dell’infarto...io nn ne posso più davvero... ho fatto delle analisi del sangue sono stato da otolaringoiatra due volte Gastroenterologo... ma l’unica cosa che posso pensare è che devo morire perché ne ho sempre una... sono sempre stanco... aiutatemi cosa posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei descrive NON hanno ALCUNA causa cardiologica.

Deve rivolgersi ad uno psicoterapeuta / psichiatra di sua fuducia.
NOn ha bisogno di un cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma perché dite tutti così? Quando invece la causa è organica? Ma non è che sto così perché lo voglio eh...voglio solo capire cosa ho