Valori durante un infarto

Buonasera,

Da una settimana quando vado a letto ho dolore a braccio e gamba sinistra, presumibilmente per cervicale e nervo sciatico.

Sono un ragazzo di 30, causa covid sto facendo una vita piuttosto sedentaria e soffro un po di ipocondria dunque sto spesso a misurare la pressione e la saturazione durante la manifestazioni di questi sintomi.

È possibile che durante un infarto i battiti siano regolari (tra 60 e 70) e che i valori di pressione e saturazione siano siano nella norma?

Che valori di pressione e saturazione dovrebbe avere all'incirca una persona con un infarto in corso?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcunb infarto

Detto questo si puo' avere un infarto con tutti quei valori perfettamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso