Fitte tra sterno e seno

Salve, sono una ragazza di 23 anni.

Questa notte sono stata svegliate da fitte (tipo aghi) tra sterno e seno destro... è tutta la giornata che continuo ad averle!
Sono molto preoccupata!
Ho fatto diversi Ecg e anche una visita cardiologica, tutto nella norma.

Non consumo alcolici e non fumo.

Ho effettutato più volte le analisi del sangue e l’unica cosa che il mio dottore ha evidenziato è il valore FSH basso.

Chiedo a voi cosa potrebbe essere perché l’ansia sta prendendo il sopravvento in me.

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
i dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore per la sue celere risposta.
Le chiedo: un dolore simile dalle 5.30 di questa mattina può scongiurare una causa cardiaca?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sicuramente si

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
In realtà, Dottore, ieri ho avuto un attacco di panico e il mio medico controllando i battiti ha detto sono precisi come un orologio svizzero .
Questo dolore mi sta dando molto fastidio,a tratti brucia davvero molto.. non so se è il caso di recarmi in pronto soccorso
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non si intasa il PS per sciocchezze
Assuma dei banali antiinfiammatori come tutti noi mortali

arrivederci