Pensiero di fine anno

Utilizzo questo post per ringraziare tutti i professionisti del sito per la loro dedizione e l'aiuto gratuito che offrono agli utenti, senza avere un ritorno economico e spesso non ricevendo nemmeno un grazie.
Menzione speciale per il dott.
Cecchini, sempre presente, puntuale, professionale oltre che prodigo di consigli terapeutici.
La ringrazio per ciò che fa e per il Suo lavoro e per la passione.
Le auguro un 2021 in ottima salute, con numerose soddisfazioni famigliari e professionali.

Un augurio di buona fine e buon inizio a tutto lo staff di medicitalia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei e' una cara persona, una delle pohe che si rendono conto del lavoro che gratuitamente facciamo ogni giorno

Grazie , grazie infinite anche a nome di Medicitalia

Che l'anno nuovo le porti piu' serenita e fiducia in se stesso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
La ringrazio Dottore. Le invio i miei migliori auguri, da estendere a tutti i suoi cari.