Punture di spillo al petto, lato destro e la parte del collo davanti sempre sul lato destro

Salve sono una ragazza di 23 anni e anticipo che sono ipocondriaca e cerco, oltre che consigli, anche rassicurazioni.

Ero davanti al mio computer mentre studiavo, ad un certo punto ho sentito un forte dolore al collo (parte davanti lato destro) come se si fosse conficcata una spilla e il dolore è sceso al petto (parte destra) è durato pochi secondi, ma ho avuto paura.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Una banale dolore nevritico, sicuramente NON cardiacop per tipo e durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso