Riusltato holter

Dottorw mi scusi se ho aperto nuovo consulto alla fine sono riuscito a prendere referto ho avuto risultati holter e mi sorrprende che non ho avuto neanche una exstra ventricolare ma tutte soppraventricolari.

Totale QRS 135686
F.
C. Min54
F.
C. Max189
F.
C. Media 95
Battiti soppraventricolari 16 singoli.

Max sottosliv -100/16: 41: 14 (quando ho smesso di correre)
Commento:
Ritmo sinusale con fisiologiche variazioni della frequenza cardiaca.

Assenti i battiri prematuri ventricolari
Rari battiti prematuri sopraventricolari isolati
Nom alteraziomo st significative.

Dottore tutte le exstra che ho avuto le ho sentite per i sforzi o infatti in tutti orari di riposo ne ho avuto zero che ne pensa?
Inoltre ce una pagine dove segna gli epispdo di sottoslivellamento st e slivellamento st che nell ultimo holter non avevo ma nell commento dice variazione non significative quindi non so ultima volta il max sottoslivelamento era -50 adesso -100
Per esempio oggi ne ho avuto solo una di exstra senza sforzarmi se mi sforzo ne ho molte e basta arrivare a 189 battiti per vedere cuore sottosforzo? ultima volta ero arrivato 193.
Per esempio momento in cui ho avuto più exstra e stato dalle 14 alle 15 con:
Min 100 medio 137 max 189 ho avuto 7 exstra quando facevo esercizi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ha un holter normale

il mio consulto fimsice qui

consulti altri cardiologi su questomsito se vuole,

arrivedéci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
PERIODO MIN.MEDIO.MAX. BESV
12:01-13:01 80 111 176 /1BESV
13:01-14:01 85 126 141 /1BESV
14:01-15:01 100 137 189 / 7BESV
15:01-16:01 78 118 174 /1BESV
16:01-17:01 71 114 183 / 1BESV
17:01-18:01 78 117 183 /3BESV
18:01-19:01 83 122 186 / 1BESV
19:01-20:01 75 107 168 /1BESV
20;01-21:01 79 98 130 0
03;01-4:01 58 73 124 0
Questi sono i dati e noto che più aumnta la frequenza e più ho exstra il massimo e stata 189 con 7 BESV durante quell periodo.
Le mie domande sono:
1.. le exstra sia ventricolari che soppraventricolari sono percolose dopo i sforzi?
2..Perchè sforzandomi ho moltissime exstra e non sforzandomi ne ho massimo 1 o 2 all'giorno?
3...E come faccio a sapere se aumentano o diminuiscono con lo sforzo per capire se sono maligne?.
Dottore sono ultime domande dopo non ho più che chiederle spero avrà pazienza di leggere tutto mio consultp e rispondere alle domande
[#3]
dopo
Utente
Dottore non capisco perchè ogni volta che le parlo delle exstra sotto sforzo sottovaluta e non mi risponde mi scusi ma a me si non sono cardiologo e lei sa da più e ovvio ma e normale che mi preoccupi quando vedo che ho sulle 16 exstra sforzandomi e 0 per il resto della giornata come faccio a sapere che non aumentano con lo sforzo e che siano maligne?perchè che abbia exstra ogni volta che finisco uno sforzo e poi zero quando non mi sforzo non mi sembra normalem
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Gentile utente ,
e dall aprile2020 che le sto rispondendo ai suoi post ossessivi quindi non si azzardi a dire che la sottovsluto.
Lei ha un holter normalissimo . sedici (16!!!!!!) banali estreasistoli delle,quali sette mentre faceva sport il che non significa assolutamente nulla.

Lei hanun cuore normalema un grave disturbo,ossessivo di pertinenza psichiatrica.

Quindi liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

Personalmente non le rispondero' piu a quesiti analoghi

cecchini