Rigurgito mitralico di scarso rilievo

Salve buonasera ho 45 anni ho fatto un eco tutto nella norma tranne questo particolare del rigurgito mitralico di scarso rilievo volevo sapere visto che nn ho mai avuto di qst problemi se era preoccupante fatto anche prova di sforzo ok, holter pressorico ok, analisi generiche ok, ringrazio anticipatamente buonaserata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si tranquillizzi sono reperti do comunissimo riscontro, privi di significato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio per la celere risposta, ancora una domanda nn mi comporta preoccupazioni volendo praticare uno sport tipo il nuoto . Ancora grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Puo fare qualsiasi attivita' sportiva, anzi specie il nuoto.

Arrivederci