Exstrasistole

Buongiorno medici vi chiedo un consulto!!
Soffro di exstrasistole che io conosco benissimo, nel ultimo holter fatto 2 anni fa era uscito 80 exstrasistole niente di rilevante!
Adesso apparte un po di fastidi al torace con relativo rossore zona torace giornaliero e brividi ed eccessivo cardiopalmo sento il cuore, sembra che le exstrasistole avvolte sembrano essere continue, cioe il classico tonfo al petto mancanza di battito pero continuo una 10 di secondi, e mi si infiamma il torace, poi rientra e continua con le classiche exstrasistole, ho anche una presenza notevole di meteorismo intestinale ovviamente ancora non so se incide in tutto cio!!
Faccio attivita regolare tapirulant tutti i giorno 30 minuti di corsa piu 70 flessioni, non fumo, non bevo alcolici insomma sono abbastanza sportivo ma queste exstrasistole mi danno noia!! ! Secondo voi devo ripetere tutte le visite cardiologiche fatte a luglio di 2 anni fa check up completo, oppure secondo voi vedere piu a livello di meteorismo intestinale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
possibile
ma le ha un holter normale

ci conviva

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie come sempre per la vostra risposta rapida!!! Quindi lei mi consiglia solo di conviverci con questi disturbi delle exstrasistole anche se sono ripetitive! Al livello di meteorismo posso fare qualcosa cosi vedendo di migliorare queste exstrasistole??