Battito visibile

Salve ho 33 anni e da un po di tempo mi sono accorta di avere il battito molto visibile al polso sinistro infatti si vede proprio la vena che pulsa... sono stata dal cardiologo ed è tutto ok... la pressione anche... ma volevo chiedere anche a voi dottori di medicitalia se posso stare tranquilla! essendo molto ansiosa! grazie e vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
la vena non pulsa, se mai l'arteria, come le avr' detto il suo Medico.
Lei essenso molto magra ha un decorso superficiale del vaso che si rende visibile

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta. Quindi posso stare tranquilla? che questa arteria sia visibile?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
assolutamente si

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore. Le auguro una buona serata.