Battito irregolare pieno di extrasistole

Salve buonasera ho 21 anni
Mi sono sottoposti a vari ecg normali senza sforzo
È uno sotto sforzo ma non ho mai avuto il referto
Stasera dopo una partitella di calcio tra di noi
Ho il battito irregolare veloce e con una extrasistole ogni secondo e non finisce
Qualche volta è capitato già
Ma finiva stasera non finisce è sicuro un sritmia mi potete consigliare cosa fare?

E il caso di andare in ospedale forse?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se continua ad avvertire aritmie esegua un ECG in pronto soccorso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ieri non sono andato perché a mano a mano si è regolarizzato
Mi conviene andarci oggi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MA se non ha aritmie non ha senso eseguire un ECG.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore dipende se fumo una sigaretta sento extrasistole nonostante sto fumando poco a questo punto penso sia la nicotina che innesca aritmie quindi la sigaretta non fa per me però poi penso ora ho fumato una sigaretta e ho provato extrasistole e battito irregolare nonostante smetto di fumare queste aritmie vanno via o rimangono ora ne ho una in corso ma sto lavorando e non posso andare al ps secondo voi è grave questa aritmia?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' grave la tachicardia indotta da nicotina
E' che lei se continua a fumare ha un elevato richio di infato, ictus e di cancro.

Altro che palpitazioni...

smetta di fumare

ora