Extrasistole che aumento con gli anni

Salve chiedo 1risp che nessun cardiologo mi ha dato.
Ho 45 anni da 5 anni ho extrasistole all inizio ne avevo nn ogni giorno 5 mx 10.
Adesso ne ho 30 al giorno ma ho cominciato ad avere da un anno sia coppie che triplette specialmente nella 2 ultime settimane.
Ho fatto uno studio elettrofisiologico a fine dicembre x che avevo avuto 10 battiti ventricolari...con esito negativo di aritmie fatto al San Raffaele dal prof della bella uno dei meglio del settore.
Sono soggetto molto ansioso soffro di reflusso ernia iatale colon irritabile.
Vorrei se qualche medico potesse darmi una risp
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi puo' fare copia ed incolla del suo referto Holter?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dott l ultimo holter l ho fatto lo scorso fine agosto durata di 15 giorni ...ma nn hanno riportato il num di extrasistole ce solo riportato alcuni eventi tipo la tachicardia ventricolare una pausa di 3 secondi e delle coppie