Confusione stordimento e problemi visivi

Buongiorno...

In passato ho abusato di alcol per 3 anni e nell'ultimo anno ho fatto uso di stupefacenti non tutti giorni ma il weekend...

Sono diversi mesi che non mi sento bene sono finito diverse volte all'ospedale dove nella dimissione mi refertavano tachicardia sinusale attacchi di panico si consiglia visita psicologo...

Con il passare del tempo cardiopalmo tachicardia vertigini stordimento e visione offuscata con forte debolezza cosi ho cominciato a fare diversi controlli:

-Ecocolor doppler cardiaco nessuna anomalia
-ECG sotto sforzo tutto ok
-ECG normale ok
-Holter cardiaco 24h non si registrazione aritmie e non ci sono pause patologiche normale conduzione Intra e intro ventricolare
-Analisi sangue complete tutto ok
-Analisi per l'anemia tutto ok
-Visita endocrinologica con tanto di ecografia tiroide tutto ok
-Holter pressorio per ipertensione niente di niente non ostante io abbia avuto momenti del genere...

Mi manca un ecografia addome completo e rx torace perché ho la sensazione di respirare male.

Ora a breve dovrò fare una visita dal neurologo per escludere eventuali danno causati dalla sostanza stupefacente e dall' alcol...

Vivo constantemente con stordimento vertigini deralizzazione fatica nel parlare cardiopalmo tahcicardia...

Non so se sono attacchi di panico perché ho questi stati quasi per tutto il giorno e gli attacchi di panico sapevo che non durano tanto...

Inoltre credo di essere un po' depresso e insoddisfatto.
Cosa mi dite?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
L'uso di alcool e sostanze ha slatentizzato questo stato per cui è utile una visita psichiatrica per una valutazione appropriata ed un trattamento conseguente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Però la visita neurologica è utile per vedere se ci sono stati i danni o meno...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
In teoria no
[#4]
dopo
Utente
Mi hanno prescritto un elettroencefalogramma e una visita neuropsicologica...