Battito irregolare

Salve volevo chiedervi come mai averti sempre extrasistole accompagnate da tachicardia battiti mai sopra i 110 al minuto, ho effettuato elettrocardiogramma tutto nella norma...
Ora mi chiedo può essere dovuto al sovrappeso?
?
Ho all'intolleranza al lattosio che ho, e continuo a mangiare cibo contenente questa sostanza??
Ho semplicemente ansia che in questo periodo c'è no tanta... Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Verosimilmnete sono somatizzazioni ansiose.
Programmi tuttavia un Holter cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo farò sicuramente tuttavia mi vengono dopo aver mangiato e non sempre in una settimana può capitare uno due giorni, elettrocardiogramma lo fatto a ottobre2020,e poi ho molta aria nello stomaco.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' possibile dell'aerofagia le faciliti fastidiose quanto innocue extrasistoli

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie tante dottore x la celere risposta...
Buona giornata