Battito accelerato

Salve a tutto mentre stavo dormendo deciso di andare in bagno a fare la pipì e mentre sto urinando avverto una specie di extrasistole e il battito che inizia ad aumentare dopo di che torno a letto bevo un po’ d acqua e il battito non scende e iniziò a sudare ma in una maniera impressionante può essere un infarto?
In più ho una sensazione di nausea... ce qualcosa che non va al mio cuore?
?
in più ho di nuovo la bocca secca che avevo anche quando mi sono alzato... tutto questo è successo pochi minuti fa... . . i battiti erano fino a 130 in più pressione 128 con 79
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E' stato un attacco di ansia, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso