Extrasistole

Buongiorno, ho eseguito un holter dopo aver sentito delle extrasistole per diversi mesi e nel referto ci sono 11. 000 complesse isolate, 177 coppie e 26 salve provenienti dal ventricolo destro, di conseguenza ho eseguito eco, test da sforzo e risonanza cardiaca tutto con esito negativo non è stato rilevato nulla, ho effettuato quindi una visita da un cardiologo aritmologo il quale mi dice che non essendoci infiammazione visibile dalla risonanza sono benigne e potrebbero migliorare col tempo, non mi ha dato farmaci, per poi valutare un eventuale ablazione.
Lei cosa ne pensa?
Cosa comportano queste coppie e salve?

Grazie della risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
beh deve intraprendere terapia ad esempio con beta bloccanti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Abbiamo escluso i beta bloccanti perché mi abbassavano troppo la pressione, avendola già bassa di mio...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi scusi ma li ha provati? e quali beta bloccanti?
Le hanno spiegato che sono aritmie pericolose?

arrivederci