Extrasistole e palpitazioni

Buongiorno,
di recente sono finito al pronto soccorso per delle continue extrasistole, spesso molto lunghe e forti.
Dai vari controlli effettuati in ospedale, e successivamente da un cardiologo, sembra non esserci nulla di preoccupante.
L'unica prescrizione è stato dello xanax per alleviare, secondo il medico, un pò di ansia.
Il problema però rimane e spesso mi ritrovo col fiato corto e il cuore in gola per due semplici passi, e questo mi sta limitando nelle cose di tutti i giorni per la paura di stare ancora male.
Cosa posso fare?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Deve programmare una registrazione Holter delle 24 ore.
Se vuole ce ne comunichi l'esito.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso