Extrasistoli tachicardia e dolore braccio

Buonasera dottore
Oggi ho avvertito dopo una lunghissima camminata una fortissima extrasistoli con dolori allo stomaco e braccio sinistro
Ho molta paura
Ho 20 anni
Non faccio mai allenamento
E pericoloso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Alla sua eta' non esistono ne' infarto ne' angina.
Se le extrasistoli continuassero, informi il suo Medico ed esegua un ECG

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore
E 1 settimana che mi fa male sempre spalla sinistra e petto
Pure se faccio minimo sforzo
Cosa può essere ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si faccia visitare dal suo Medcio che le confermera' l'origine muscolare del suo sintomo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore
Però si può avere tachicardia e dolore al cuore tutto i giorni e dolore al braccio
Pure per emozione
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Proprio il fatto che duri tutto il giorno esclude il dolore cardiaco

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Posso stare tranquillo dottore?
Grazie mille
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Direi proprio di si

arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Buongiorno dottore
Solo un paio di giorni che mi fa male sempre il petto e braccio sinistro
Anche se faccio un minimo sforzo mi fa male il cuore
Ho paura anche di salire le scale che avverto dolori a braccio e petto e mancanza aria
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
SI RECHI DAL SUO MEDICO , COME SUO DIRITTO, E VISITANDOLA IL SUO mEDICO CONCORDERA' CON ME SULL' ORIGINE NEVRITIUCA DEI SUOI SINTOMI

CECCHINI
[#10]
dopo
Utente
Dottore è possibile che appena salgo salgo le scale mi fa male spalla e petto cuore