Extrasistole/flutter atriale

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni ho già eseguito due ablazioni cardiache per fibrillazione atriale la prima nel 2015, (portatore di reveal dal 2013-2017) poi ho ricominciato ad avere qualche episodio ed ho eseguito la seconda nel 2020, fino ad ora sono stato bene, nell’ultimo mese ho ripreso a fare un po’ di sport nulla di impegnativo un po’ di bici e qualche partita di calcio, ieri notte ho avuto varie extrasistole con sensazioni di battito assente e quello che penso sia flutter atriale che mi hanno tenuto sveglio quasi tutta l notte.
Il mio cardiologo ha detto che sono in buona salute e che le extrasistole non posso evitare di averle, devo eseguire un holter a breve ma se non dovesse risultare nulla mi chiedo se ho delle limitazioni o posso continuare a praticare attività fisica.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
"varie extrasistole con sensazioni di battito assente e quello che penso sia flutter atriale ..."

Ma che c'entra il flutter per cortesia...
Se ha extrasistoili ripeta l'holter.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso