Battito che accelera per pochi secondi

Buonasera,
A gennaio ho subito un'ablazione per extrasistolia frequente (circa 20.000 in 24 h).
Da allora non le ho più avvertire, nemmeno al polso.
Però mi è capitato di notare mentre ascoltavo il polso, di avere un accelerazione dei battiti per pochi secondi, per poi tornare normali.
Non mi sembrano le extrasistole di prima perché quelle le saprei riconoscere molto bene.
Cos altro potrebbero essere?
E possibile avere un aritmia non evidenziata nei precedenti holter perché mascherati dalle extrasistole e ora che non ci sono viene fuori?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi io certo non posso sapere cosa abbia avuto, ma mi pare che lei abbia una componente ansiosa notevole.
Si tranquillizzi e non si metta a contare i battiti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso