Battito strano e tachicardia

Salve sono un ragazzo di 18 anni, soffro di ansia da 3 mesi e 3 mesi fa ho fatto anche vari esami al cuore (ecografia, ecografia colordoppler, elettrocardiogramma) con risultati alla norma.
Oggi quando sono andato a fare la spesa e stavo ritornando a casa ho avuto uno strano battito tipo il cuore che fa un balletto e poi una tachicardia, ho avuto questa cosa anche in passato però poi per 3 giorni ha smesso e si è risentita oggi, stavo anche sudando per colpa della giacca pesante e camminavo anche molto velocemente.
Mi è successa la stessa cosa mentre andavo in bici, di che cosa si poteva trattare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
...di ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore qualche giorno fa avevo controllato la pressione perchè avevo giramenti di testa ed era 118/75 con 134 bpm perchè ero in ansia. e normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certwmente.
l,ansia fa anche di peggio, per questo va curata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso