Fibrinogeno ed omocisteina

Buongiorno, dalle ultime analisi fatte i valori del fibrinogeno e dell omocisteina sono un pochino alterati ossia il fibrinogeno a 463 mentre il valore di riferimento va da 200 a 450, mentre l omocisteina è 15.2 mentre il valore di riferimento dovrebbe essere minore di 13.

Al momento prendo lobivon e victoza fiale poiché causa patologia al surrene congenita soffro di obesità.
Peso 97 su 1.
55 di altezza ed ho 40 anni in amenorrea da tanti anni.
Cosa mi consigliate?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No, sono valori non preoccupanti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso