Pareri elettrocardiogramma

Salve, giorni fa ho fatto una visita medica per motivi di assunzione in un' azienda, la dottoressa ha fatto vari controlli pressione ecc e risultava tutto nella norma.
Dopo l' elettrocardiogramma ho chiesto se era tutto nella norma e ho ricevuto queste risposte:
"Mantengo il segreto professionale"
"Sai la gente se sa che ha problemi ad un orecchio non si preoccupa, ma se sa che ha problemi al cuore si preoccupa"
"Sembra nella norma ma non ti posso dare una risposta certa"
Infine nel modulo finale ha scritto idoneo.

Premetto che non ho insistito nel sapere ma con quelle risposte gli ho fatto notare che era normale che qualche dubbio può venire.

Chiedo quindi se con queste risposte vaghe da parte della dottoressa sarebbe il caso di fare un' ulteriore controllo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il comportamento di quella dottoressa è censurabile
Lei ha il diritto di ricevere copia del tracciato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso