Dolore al petto

Buonasera, oggi per la prima volta ho avuto una fitta al petto sinistro che mi ha reso il respiro affannoso, per tutto il giorno ho avuto dolore alla nuca e alla parte alta delle spalle.
Ciò succede solo quando cammino, ma normalmente non quando sono sotto sforzo fisico, ho fatto un elettrocardiogramma a novembre ed era tutto in ordine.
Ho 21 anni e sono una persona altamente ipocondriaca quindi vorrei poter escludere problemi legati al cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
puo escludere che quel,dolore cardiaco per

eta
tipo
durata del dolore

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso