Posso essere operato con anestesia per algodistrofia? pur avendo quesro problema al cuore

Quesito diagnostico holter 24: (diabetico-insulina)
Ritmo cardiaco basale di origine sinusale con normale frequenza cardiaca media e normale variabilità cronotropa circadiana.

Si segnala l'evidenza di episodi di incremento della frequenza sinusale, concomitanti in un caso con una attività fisica (passeggiata), senza sintomi
Attivazione atrio-ventricolare normale
Non evidenza di battiti prematuri sopraventricolari o ventricolari
Si segnala nel basale un aspetto della ripolarizzazione con evidente stacco positivo di ST di tipo giunzionale che, particolarmente in corso di tachicardia ma anche nelle ultime ore di registrazione a pz asintomatico, si modifica con accentuazione dello stacco positivo e con evidenza di negativizzazione della ripolarizzazione terminale
Si osserva in qualche caso un repertino passaggio tra le due morfologie di ST T descritte

Se é possibile vorrei una spiegazione di tutto cio
E come si risolve o cosa dovrei fare.

Inoltre io dovrei operarmi per algodistrofia al piede destro, vorrei sapere se é possibile o meno fare un anestesia completa visto che ho sto problema al cuore
Grazie:)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' un Holter normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso