Pulsazioni fianco sinistro

Salve e scusate l’ora.
Ho 19 anni e penso sia indicativo dirvi che fumo.
Vi descrivo la mia situazione: è una settimana più o meno che ho una sensazione di peso al fianco sinistro, indolore ma comunque fastidiosa.
Non seguo una corretta alimentazione e sono molto ansiosa.
Oggi ho iniziato ad avvertire come un battito, indolore, al fianco sinistro, altezza ombelico e naturalmente ho cercato cosa potesse essere.
È venuto fuori che potrebbe essere un aneurisma aorta addominale e come mio solito sono entrata in panico.
Secondo voi, cosa potrebbe essere?
trattasi di probabile colon irritabile o devo andare in ospedale?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Ma per cortesia, ,ma quale aneurisma aortico?

VAda dal suo Medico che le dara' qualcosa per un banale dolore colico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore e mi scuso per il disturbo.