Braccio addormentato

Salve sono un ragazzo di 26 anni questa notte mentre dormivo mi sono svegliato e mi si è addormentata la mano ovvero il mignolo con l anulare ma non mi sembrava di stare on una posizione strana almeno al mio risveglio stavo con la pancia in su quindi non mi sembrava affatto è mi sono messo paura che potesse essere collegato al cuore.
Mi sono spaventato tantissimo perché non ho collegato nessuna posizione scomoda rispetto a ciò che mi è successa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' certo un dolore cardiaco.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso