Bradicardia e quando metto la mano sul cuore non lo sento battere

Salve, ho 22 anni e da una settimana o i battiti lenti che vanno dai 42 ai 65... quando metto la mano sul cuore non lo sento a battere e a volte invece batte, o un po’ di gastrite... al pronto soccorso ho fatto l’elettrocardiogramma ma non è risultato nullo di anomalo... non so cosa può essere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
certo che il suo cuore batte, comprenderebbe bene che se non lo facesse lei sarebbe morto.
lei deve curare la sua ansia e smettere di cintarsi i battiti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso